L’estate il momento migliore
Per quanto riguarda la possibilità di portare con voi il Vostro cane, purtroppo in inverno non ci è possibile accettare animali in albergo. All’Hotel Aigle siamo amanti degli animali e siamo attrezzati per la loro ospitalità nei mesi estivi, ma in inverno la gestione di animali in albergo ci crea delle difficoltà.
Riguardo la gestione del vostro amico a quattro zampe, vi chiediamo la cortesia di non condurlo in sala da pranzo e nella hall, in quanto altri ospiti dell’hotel potrebbero non gradire la presenza di cani.
Comprendendo le vostre esigenze, se richiesto, durante la cena avremo cura di servire le portate in modo da lasciarvi il tempo di fare una breve visita in camera ai vostri amici animali.
Infine, qualora prevediate di assentarvi per un’escursione o gita, vi chiediamo di non lasciarlo a lungo da solo in camera.
Per la sua comodità possiamo fornire una cuccia e ciotole (vi preghiamo di avvertirci per tempo, prima del vostro arrivo).
Il supplemento previsto per il cane è di Euro 15,00 a notte, per cane.
I nostri servizi in sintesi
- Parcheggio auto all’aperto gratuito
- Ristorante
- Servizio di prima colazione
- Bar
- Connessione internet Wi-Fi
- Cassaforte
- Ampio giardino
- Sauna
- Deposito sci, snowboard e scarponi
- Rimessa per biciclette con attrezzi di base per la riparazione
- Area informativa con materiale e informazioni turistiche
- Webcam
- Convenzioni con strutture della zona
In inverno nessun animale è ammesso. Cani accettati solo d’estate previo accordo e con supplemento giornaliero (per quanto riguarda altri animali da compagnia, valutiamo di volta in volta).
Questa pagina (e le pagine corrispondenti in lingua Inglese e Francese) è stata creata da Sergio Caggia (Marzo 2024)